Impressioni Randobefana

Ciao a tutto lo staff!

"Temo" che vi ricordiate di me, ero il fatidico pettorale 31 alla recente Randobefana e vi ho costretto agli straordinari per aspettarmi all'arrivo.
Non vi scrivo pubblicamente sulla pagina di facebook dell'evento perché non posso accedere come utente (non sono iscritta a Facebook), ma volevo comunque farvi arrivare il mio ringraziamento per l'ottima organizzazione.
Bello il clima amichevole, ottimo il pasta party, e ammirevoli nell'esservi preoccupati del mio ritardo (scusatemi ancora, ma col telefono in tasca non mi sono accorta delle vostre numerose chiamate). Gentilissimi anche per aver offerto anche al mio amico non iscritto (non aveva il certificato medico, altrimenti avrebbe partecipato in regola anche lui) un buon piatto di pasta.
Non avevo mai preso parte ad una rando ed il "battesimo", anche grazie a voi, è stato più che positivo. 
E per ringraziarvi ulteriormente, ecco qui il link del racconto dettagliato con le mie impressioni e le foto di questa stupenda giornata, pubblicate sul "Forum dello Scalatore", dove spesso lascio i miei scarabocchi. Dal momento che l'avete resa possibile, mi sembra giusto farvene partecipi: